Share this content on Facebook!
23 Nov 2021


Huawei libera diversi modelli attraverso il Cell Planet La legislatura 2012 (Barcellona, ​​Spagna). Alcuni dei migliori modelli Huawei di solito sfoggiano processori Quad-Core potenti e anche più veloci; potrebbero essere il particolare Huawei Ascend N Quad e l'Huawei Ascend N Quad XL. Perché non proviamo per saperne di più su questi due modelli e anche perché sono stati in grado di conquistare un sacco di persone che sono andate alla funzione menzionata. Si prega di leggere.

La maggior parte di noi ha sperimentato esattamente ciò che i potenti dual-core sono in grado di fare con un dispositivo. Abbiamo visto e sperimentato ciò che il Samsung Galaxy S2 e l'LG Optimus 2X sono progettati per offrire a tutti noi. Cosa c'è di più quando siamo stati faccia a faccia con tutto il nuovo modello quad-core? So che sarai in grado di trascurare esattamente i bei oggetti che i modelli dual-core erano in grado di offrirti.acquista display 23 8 inch

Che cosa è davvero impressionante di questi due nuovi modelli semplicemente di Huawei? Bene, per cominciare, dal momento che abbiamo descritto prima che potrebbero essere ugualmente in mostra i processori K3V2 Quad-Core di Huawei. Il particolare modello di Ascend N Quad ha un clock di 1.2Ghz anche se il modello di Ascend N Quad XL ha un clock di 1.5GHz. È possibile sottolineare che l'ultima opzione può essere un po' più rapida rispetto alla sorella.

Oltre ai loro potenti processori Quad-Core, entrambi questi modelli hanno un'attività impressionante. Monitor capacitivi da 5 "IPS + LCD. Non possono creare un grande schermo AMOLED, tuttavia di solito mostrano la più recente ingegneria dello schermo che potresti contestare.


Comments

There isn't any comment in this page yet!

Do you want to be the first commenter?


New Comment

Full Name:
E-Mail Address:
Your website (if exists):
Your Comment:
Security code: